In un’ottica di continuo aggiornamento, rinnovo, crescita ed evoluzione, Artwood si apre a nuovi mercati esteri, contemporaneamente confermando i mercati europei già ben consolidati, esplorati e penetrati con successo nel corso degli anni, grazie ad un know-how di elevata competenza sviluppata e maturata nel percorso di un’esperienza quarantennale. Dal mercato di sole antine ed accessori, Artwood implementa il proprio business con la commercializzazione di altri componenti d’arredamento e mobili, espandendo le proprie frontiere oltre l’Europa, pur confermando ed ampliando la propria clientela, potendo così offrire una maggior gamma di prodotti, più variegata e differenziata per andare incontro alle più svariate esigenze del mercato.

La creazione di antine in legno e componenti per mobili è il core business della produzione aziendale. È un settore del mercato in cui i fondatori hanno creduto sin dall’inizio e che si è rivelato la soluzione corretta per un mondo in continua evoluzione. La passione per il legno ha permesso ad Artwood di specializzarsi ed affinarsi nella realizzazione di ante speciali, sempre più elaborate e raffinate in grado di soddisfare le logiche di un mercato esigente e poliedrico. Oltre al territorio nazionale, è dall’Austria all’Inghilterra, passando per Francia e Germania, nonché Spagna e Svizzera, che Artwood può vantare una pletora di importanti clienti che ogni giorno rinnovano la loro fiducia all’azienda italiana per una produzione di elementi in legno di qualità e con un alto valore aggiunto.

mercatoestero1
contract5
moima1
produttivo7

Nel corso degli ultimi anni, Artwood ha deciso di intraprendere una nuova linea di business, investendo in importanti partnership nazionali ed internazionali per poter penetrare in modo capillare e proficuo il mondo del Contract. Partendo dal Medio Oriente ed espandendosi sino all’Estremo Oriente, Artwood ha gettato le basi per una collaborazione estesa a più mercati, orientata alla commercializzazione di arredamenti e relativi accessori, unendo il proprio know-how in fatto di produzione e lavorazione di componenti in legno. Il connubio tra fornitori di alto livello e la propria esperienza maturata negli anni ha permesso di rivolgersi ai maggiori partner, builders e leaders dei mercati emergenti, instaurando relazioni a lungo termine dalle floride potenzialità.
La capacità di pronta consegna, la puntualità nel rispetto delle scadenze, l’attenzione al post-vendita, la progettazione di prodotti personalizzati qualitativamente elevati e l’ingegno di pensare e realizzare creazioni uniche e funzionali permettono ad Artwood di cimentarsi in sfide importanti sul piano internazionale.

Il mercato del Contract è in continua espansione ed è diventato la chiave di business moderna tra le più accreditate: per questo Artwood non vuole rinunciarci, investendo ogni giorno nell’innovazione, ricerca e sviluppo. Qualità ed accessibilità dei prezzi rendono Artwood significativamente competitiva anche nei mercati nuovi e sino ad ora rimasti inesplorati.